S’è fatta notte, ospiti del 21 ottobre – Rai1

Su Rai1 nuova puntata di “S’è fatta notte”, il programma condotto da Maurizio Costanzo che tra i tavolini di un pub incontra ospiti vip e gente comune per dibattere su temi di vita e quotidianità; ogni settimana un tema declinato e raccontato attraverso le loro esperienze personali.

Milena Vukotic ospite di S'è fatta notte

Il programma va in onda lunedì 21 ottobre 2019 alle ore 24.25.

Ospite della puntata l’attrice Milena Vukotic, che, con la sua grazia ed eleganza, ha conquistato tutti nella scorsa edizione di “Ballando con le stelle”.
È nota per le sue interpretazioni in Gran Bollito di Mauro Bolognini, Il fascino discreto della borghesia di Luis Buñuel, per il ruolo della moglie di Raffaello Mascetti in Amici miei di Mario Monicelli, per il ruolo di Pina Fantozzi nella saga Fantozzi di Paolo Villaggio e per il ruolo di Enrica Morelli nella serie televisiva Un medico in famiglia.
Ai tavolini di “S’è fatta notte” ricorderà gli incontri che hanno segnato la sua carriera e la sua vita: Federico Fellini, Paolo Villaggio, il marito Alfredo.

Insieme a lei Emanuela Folliero, conduttrice e annunciatrice televisiva, che, dopo 28 anni, è pronta a rimettersi in gioco. È stata il volto ufficiale di Rete 4, annunciandone il palinsesto televisivo per quasi 30 anni. Donna in carriera, moglie felice e, soprattutto, mamma innamorata di suo figlio, Emanuela Folliero si racconterà a tutto tondo.

Un programma di Maurizio Costanzo da un’idea di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Produttore esecutivo Annamaria Carlucci. La regia di Francesco Pogliani.