Tale e Quale Show 2019 – La puntata del 4 ottobre – Rai1

Carlo Conti conduce Tale e Quale Show

Tale e Quale Show”, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, torna in prima serata dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma venerdì 4 ottobre 2019.

I 13 protagonisti in questo quarto appuntamento sono pronti a meravigliare e a emozionare con le imitazioni delle grandi star della musica nazionale e internazionale.

Il terzo appuntamento ha visto il successo di Francesco Monte: la sua interpretazione di “Perfect” di Ed Sheeran ha avuto la meglio rispettivamente su Agostino Penna – Gipsy Kings e Tiziana Rivale – Patty Pravo.

Flora Canto sarà Olivia Newton-John, Sara Facciolini se la vedrà con Loredana Berté, Eva Grimaldi imiterà Alice, Jessica Morlacchi avrà i panni di Celine Dion, Lidia Schillaci si metterà alla prova con Stevie Wonder, Davide de Marinis avrà le sembianze di Achille Lauro, Tiziana Rivale interpreterà Tina Turner, Gigi & Ross si trasformeranno in Tiziano Ferro e Fabri Fibra (il voto sarà uno solo per entrambi), Francesco Monte proverà a ripetersi con Cesare Cremonini, Francesco Pannofino proporrà Paolo Conte, Agostino Penna farà il suo omaggio al mito di Lucio Dalla e David Pratelli sarà impegnato con Christian De Sica.

Nella giuria di Tale e Quale Show: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A loro si aggiungerà, per l’occasione, l’attrice e cantante Serena Rossi, già “bi-campionessa” di Tale e Quale nel 2014, sia nelle puntate normali sia nel Torneo.

La classifica provvisoria vede adesso in testa Agostino Penna, seguito da Lidia Schillaci e Gigi & Ross. E poi Francesco Monte, Davide de Marinis, Tiziana Rivale, Jessica Morlacchi, Flora Canto, Francesco Pannofino, David Pratelli, Eva Grimaldi e Sara Facciolini.

Il dietro le quinte un team di professionisti, composto da costumisti, truccatori, parrucchieri e coreografi, segue per tutta la settimana le “evoluzioni” dei 13 artisti, insieme ai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e alla “actor coach” Emanuela Aureli.

Al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si sottoporranno ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascuno sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale.

È diventato oramai fisso l’appuntamento con gli “imitatori del web”, che saranno protagonisti anche in quest’occasione, grazie ai video amatoriali che arrivano in redazione.