That’s Amore. Storie di uomini e altri animali – Rai3

Rai3 presenta un nuovo programma dal titolo “That’s Amore. Storie di uomini e altri animali“, condotto da Duccio Forzano, i cui protagonisti sono gli animali domestici, i più grandi amici degli esseri umani.

That's Amore

In onda da lunedì a venerdì, il primo appuntamento è in programma il 21 ottobre 2019 alle ore 20.20.

Ambientato in una clinica veterinaria molto all’avanguardia, “That’s amore” svelerà i sentimenti che fluiscono tra le persone e i loro piccoli amici e tutte le innovazioni che oggi la medicina veterinaria mette a disposizione per diagnosticare, curare, intervenire chirurgicamente, riabilitare gli animali domestici.

Un’equipe di appassionati veterinari spiegherà di volta in volta le storie cliniche di cani, gatti, conigli, criceti ma anche di pappagalli o tartarughe adottati da persone che scoprono sentimenti spesso inaspettati di fronte al malessere dei propri animali.

That’s amore appunto, un amore reciproco che nelle sale d’attesa, nei laboratori e nei vari reparti di terapia si disvela in tutta la sua intensità e si manifesta nella sua spontaneità, senza i filtri che le relazioni esclusivamente umane comportano.

Autore e regista del programma Duccio Forzano, che dai grandi show di prima serata, non ultimo Sanremo, si cimenta in un genere in cui emerge la sua sensibilità nel racconto di emozioni forti.