HomeTelevisioneA raccontare comincia tu – 7 novembre – Rai3

A raccontare comincia tu – 7 novembre – Rai3

Raffaella Carrà conduce A raccontare comincia tu

Su Rai3 nuova puntata con “A raccontare comincia tu”, il programma condotto da Raffaella Carrà e dedicato alle speciali interviste con i grandi protagonisti del nostro tempo.

La terza puntata va in onda giovedì 7 novembre 2019 alle ore 21.20.

- Advertisement -

Anche questa settimana Raffaella entrerà in punta di piedi nei luoghi cari all’ospite di puntata, per dare vita ad un incontro emozionante, un viaggio tra pubblico e privato che svelerà la parte più intima e personale di una vita passata sotto i riflettori.

Un racconto lungo il fiume dei ricordi, tra filmati e curiosità inedite, dove la storia del protagonista spesso si intreccia con quella della conduttrice, sul palco e nella vita.

A raccontare comincia tu – Ospite

Raffaella Carrà in questa puntata entra nell’incredibile casa romana di Vittorio Sgarbi. Una dimora che è quasi un museo, dove l’Arte in tutte le sue espressioni pervade ogni angolo, occupando ogni singolo centimetro con libri, busti e opere pittoriche di ogni epoca, e dove Sgarbi vive perfettamente immerso nei suoi elementi: la politica e l’amore per la bellezza.

Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, “A raccontare comincia tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino e Giovanni Benincasa.
Scritto da Raffaella Carrà, Giovanni Benincasa, Salvo Guercio, Caterina Manganella.
Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore esecutivo Rai 3 Adriana Sodano.
Regia di Sergio Iapino, Luca Granato. Direzione artistica Sergio Iapino.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE