lunedì, Luglio 6, 2020
Home Televisione Un passo dal Cielo – 14 novembre – Rai1

Un passo dal Cielo – 14 novembre – Rai1

Daniele Liotti, Un passo dal Cielo

La quinta stagione della fiction “Un passo dal cielo” si avvia alla conclusione. Giovedì 14 novembre 2019 in prima serata su Rai1 va, infatti, in onda la decima e ultima puntata.

Come sempre, a fare da cornice alle vicende dei protagonisti i meravigliosi paesaggi dell’Alta Pusteria e delle Dolomiti.

Un passo dal Cielo – Il figlio

Vincenzo è gravemente ferito e viene portato d’urgenza in ospedale per essere operato. Francesco ritiene che i mandanti dell’agguato siano Moser e, in seconda battuta, Kroess e per questo decide di convocare l’uomo per sottoporlo all’ennesimo interrogatorio e mettergli pressione. In assenza di Vincenzo Nappi, è Huber a occuparsi di fare le domande.

Le conseguenze di quanto successo in Germania si fanno sentire tanto su Francesco quanto su Vincenzo, costringendo entrambi a fare i conti con tutto quello che è rimasto in sospeso nelle loro vite.
E proprio quando i nodi vengono finalmente al pettine, Francesco, Vincenzo, Emma, Eva, Isabella, Valeria, Klaus e Kroess sono costretti a prendere delle decisioni definitive.

Il cast

Una serie in dieci serate con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Sinja Dieks, Matteo Martari e le new entry Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci e Matteo Oscar Giuggioli.

Un passo dal Cielo” è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

“Otello” di Verdi su Rai5

"Otello" di Verdi

“La vedova allegra” su Rai5

"La vedova allegra"

TELEVISIONE