HomeTelevisioneUn passo dal Cielo – 7 novembre – Rai1

Un passo dal Cielo – 7 novembre – Rai1

Un passo dal Cielo

Nuovo appuntamento su Rai1 con quinta stagione “Un passo dal Cielo” in programma giovedì 7 novembre 2019 alle ore 21.55. La nona puntata della fiction ha per titolo La sorgente dell’odio.

Nelle cornici paesaggistiche mozzafiato dell’Alta Pusteria e delle Dolomiti tornano protagoniste le avventure degli uomini e delle donne della Guardia Forestale che vegliano e proteggono queste maestose montagne e i loro abitanti.

- Advertisement -

Un passo dal Cielo – La sorgente dell’odio

Le rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso spingono Vincenzo e Francesco ad intraprendere un pericoloso viaggio verso un remoto paesino tedesco, dove sperano finalmente di scoprire tutte le verità che stanno cercando. Nel frattempo, Emma deve fare i conti con quanto successo con Francesco e prendere una decisione drastica sul suo futuro.
Valeria, che è sempre più affezionata alla piccola Carmela, commette un grosso errore che potrebbe costare carissimo a Vincenzo.

Il cast

Una serie in dieci serate con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Sinja Dieks, Matteo Martari e le new entry Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci e Matteo Oscar Giuggioli.

Un passo dal Cielo” è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI