HomeTelevisioneBiancaneve, su Rai2 film con Julia Roberts

Biancaneve, su Rai2 film con Julia Roberts

Biancaneve

Su Rai2 il film di Tarsem Singh Dhand WarBiancaneve” con Julia Roberts, Lily Collìns, Armie Hammer, in onda giovedì 5 dicembre 2019 alle ore 21.20.

Biancaneve – La trama

Dopo la scomparsa dell’amatissimo Re (Sean Bean), la perfida moglie (Julia Roberts) assume il controllo del regno e tiene la bellissima figliastra diciottenne, Biancaneve (Lily Collins), rinchiusa nel palazzo. Ma quando la principessa conquista il cuore di un affascinante e ricco principe di passaggio (Armie Hammer), la Regina, in preda alla gelosia, relega la ragazza in una foresta vicina. Biancaneve trova ospitalità presso una simpatica gang di sette nani ribelli e generosi, che la aiutano a trovare il coraggio di lottare per salvare il suo paese dalla Regina Cattiva. Insieme ai suoi nuovi amici, Biancaneve parte alla riconquista del trono che le spetta di diritto e del cuore del suo adorato Principe, in una commedia magica ed avventurosa.

- Advertisement -

“Nella versione più famosa della storia, la motivazione alla base del comportamento della Regina è la vanità – chiarisce il regista Singh -. Nel nostro film, invece, ciò che la spinge è la brama del potere: vuole controllare il regno e la sua bellezza è il mezzo per ottenere questo scopo”.

“Immaginavo la Regina come malefica, oscura e malvagia ma anche irresistibilmente affascinante – sottolinea il regista -. Julia Roberts è così intensamente carismatica che è stata capace di fare tutto questo senza sforzo”.

Nel cast: Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Nathan Lane, Mare Winningham, Michael Lerner, Robert Emms, Sean Bean, Jordan Prentice, Mark Povinelli, Joe Gnoffo, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Martin Klebba, Ronald Lee Clark.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI