HomeTelevisioneChe tempo che fa, ospiti 8 dicembre – Rai2

Che tempo che fa, ospiti 8 dicembre – Rai2

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto - Che Tempo Che Fa

Su Rai2 nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa”, il programma di Fabio Fazio tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.
Insieme a Fazio Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Il programma va in onda domenica 8 dicembre 2019 alle ore 21.05.

- Advertisement -

Gli ospiti

Ospiti della puntata:
il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico e il Presidente dell’“Associazione Piazza Fontana Carlo Arnoldi. Fabio Fazio con loro ricorderà le vittime dell’attentato avvenuto il 12 dicembre 1969 alla Banca Nazionale dell’Agricoltura in Piazza Fontana a Milano. L’associazione di cui Arnoldi è Presidente è nata per unire i familiari e i parenti delle vittime della strage, tra cui suo padre, Giovanni, agricoltore di 42 anni.
Il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, che il 26 novembre scorso ha ricevuto il Premio Borsellino, nella commemorazione dello scorso anno ha chiesto scusa a nome dello Stato ai familiari delle vittime di Piazza Fontana.

La regista Lina Wertmüller, che lo scorso 27 ottobre ha ricevuto l’Oscar alla Carriera e ha visto la stella col suo nome sulla leggendaria “Walk of Fame” di Hollywood.

Il cantautore Tommaso Paradiso, ai vertici delle classifiche con il suo primo singolo da solista “Non avere paura”, già disco di Platino e inserito nella soundtrack della serie “Baby 2”.

Carlo Cottarelli, economista e Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Gli attori Edoardo Leo, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi, protagonisti del nuovo film di Ferzan Özpetek “La Dea Fortuna”.

Il mattatore Teo Teocoli con un imperdibile sketch a sorpresa.

L’attore Enrico Brignano con un monologo inedito.

Daniele Bossari, fresco di stampa del libro autobiografico “La faccia nascosta della luce”.

Che Tempo Che Farà

La trasmissione è preceduta alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che Tempo Che Fa – Il tavolo

A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo”. Con Fazio Nino Frassica e Gigi Marzullo.
Ospite Francesca Michielin, in radio col nuovo singolo “Cheyenne” col featuring di Charlie Charles, che ne è anche il produttore.
Al tavolo anche Teo Teocoli e Daniele Bossari.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI