HomeTelevisioneDomenica In – Ospiti 8 dicembre – Rai1

Domenica In – Ospiti 8 dicembre – Rai1

Mara Venier conduce Domenica In

Si aprirà con una intervista a Vincenzo Salemme la tredicesima puntata di “Domenica In”, condotta da Mara Venier, in onda su Rai1 domenica 8 dicembre 2019 alle ore 14.00.

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, Salemme si racconterà parlando della sua carriera, dei suoi inizi con il grande Eduardo De Filippo e dei suoi progetti futuri.

Domenica In – Gli ospiti

Grande attesa per l’arrivo negli studi di “Domenica In” di don Antonio Mazzi, che festeggerà insieme a Mara Venier e a tanti amici i suoi 90 anni.
Interverranno: Roby Facchinetti, che si esibirà al pianoforte cantando alcuni grandi successi dei ‘Pooh’; Ron, che canterà Cara, scritta da Lucio Dalla, e Anima; i ragazzi della comunità Exodus di Cassino per un saluto speciale a Don Mazzi, che ha dedicato ai giovani delle sue comunità il libro ‘Amo i ragazzi cattivi’.

Intorno alle 15.45 la linea passerà al TG1 per seguire la diretta da Piazza di Spagna, a Roma, della preghiera di Papa Francesco alla Madonna nel giorno dell’Immacolata Concezione.

Domenica In” riprenderà con una intervista all’ex campione di calcio Paolo Rossi, che interverrà in studio insieme alla moglie Federica Cappelletti per presentare il suo libro autobiografico ‘Quanto dura un attimo’.

In finale di puntata Mara Venier si collegherà con Padre Enzo Fortunato, ad Assisi, per seguire in diretta l’accensione dell’albero di Natale e del Presepe.

La regia di Domenica In è di Roberto Croce.

MOSTRE

Riapre Il Museo Archeologico Nazionale di Capo Colonna

Museo Archeologico Nazionale di Capo Colonna

“Il volto delle donne. 80 anni di Repubblica: storie di ingegno, dalle grandi artiste alle Madri Costituenti” – Mostra a Roma

“Il volto delle donne. 80 anni di Repubblica: storie di ingegno, dalle grandi artiste alle Madri Costituenti”
spot_img
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

TELEVISIONE

LIBRI

Advertisement

Acquista su AMAZON

Libri

Musica

Abbigliamento

Elettronica

Giardino e Giardinaggio

In qualità di Affiliato Amazon Bit Culturali riceve un guadagno dagli acquisti idonei