HomeTelevisioneIl Gran Varietà – 30 dicembre 2019 - Rai1

Il Gran Varietà – 30 dicembre 2019 – Rai1

Il Gran Varietà

Su Rai1 seconda puntata de “Il Gran Varietà“, programma condotto da Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli, in onda lunedì 30 dicembre 2019 in seconda serata.

Un viaggio nei varietà che hanno fatto grande la televisione: dal bianco e nero al colore tra filmati, curiosità e aneddoti legati a programmi indimenticabili.

Si rivedranno Mina e Raffaella Carrà nello storico “Milleluci”, si ripercorreranno le più belle edizioni di “Fantastico”, si ritroveranno Christian de Sica e Mia Martini in “Compagnia stabile della canzone con variètè e comica finale” e si sorriderà con un travolgente Fiorello in “Stasera pago io”.

I filmati dei programmi, tratti dal patrimonio delle Teche Rai, saranno arricchiti dai ricordi, le curiosità e i racconti di Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli su quegli show e sui loro protagonisti.

La serie Il Gran Varietà è dedicata al regista Antonello Falqui, scomparso lo scorso novembre.

MOSTRE

Cagliari | “Antonio Ligabue. La grande mostra”

“Antonio Ligabue. La grande mostra”

“Belle Époque. Pittori italiani a Parigi nell’età dell’Impressionismo”, mostra a Pisa – Recensione

“Belle Époque. Pittori italiani a Parigi nell’età dell’Impressionismo”

A Genova una mostra dedicata alla figura di San Giorgio

"San Giorgio. Il viaggio di un santo cavaliere dall’Oriente a Genova"
spot_img
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

LIBRI

Advertisement

Acquista su AMAZON

Libri

Musica

Abbigliamento

Elettronica

Giardino e Giardinaggio

In qualità di Affiliato Amazon Bit Culturali riceve un guadagno dagli acquisti idonei