HomeTelevisioneSonia Bergamasco ad “Apprendisti stregoni” – Rai5

Sonia Bergamasco ad “Apprendisti stregoni” – Rai5

Sonia Bergamasco

L’attrice Sonia Bergamasco è la protagonista del nuovo appuntamento con la serie di Rai Cultura “Apprendisti stregoni”, firmata da Felice Cappa con la regia di Marco Odetto.

- Advertisement -

Il programma va in onda sabato 14 dicembre 2019 alle ore 22.13 su Rai5.

Volto noto del piccolo e grande schermo, Bergamasco è attrice, regista, musicista, poetessa e diplomata in pianoforte. Ha lavorato a teatro con nomi come Carmelo Bene e Giorgio Strehler ed è regista e interprete di spettacoli in cui l’esperienza musicale spesso si intreccia con il teatro.

Sonia Bergamasco incontra gli allievi della ScuolaLuca Ronconi” del Piccolo Teatro di Milano in cui si è formata.
Attraverso le domande dei ragazzi ed il dialogo con loro, l’attrice ripercorre le tappe salienti della sua formazione e della sua carriera tra teatro, cinema e televisione.

- Advertisement -

Sei sono i protagonisti della serie “Apprendisti stregoni”: Claudio Bisio, Giulia Lazzarini, Sonia Bergamasco, Iaia Forte, Gabriele Lavia, Mariano Rigillo.

Attori diversissimi tra loro per età, carriera, scelte artistiche ma tutti accomunati dall’aver frequentato scuole di teatro e accademie di arte drammatica oggi riconosciute come istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica per la formazione di attori teatrali.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE