mercoledì, 1 Aprile, 2020
Home Televisione Chef - La ricetta perfetta, un film di Jon Favreau

Chef – La ricetta perfetta, un film di Jon Favreau

Chef - La ricetta perfetta

Su Rai3 la commedia di Jon Favreau dal titolo “Chef – La ricetta perfetta“, in onda giovedì 23 gennaio 2020 alle ore 21.20.

Scritto, diretto e prodotto da Jon Favreau, che veste anche i panni del protagonista, il film vanta un cast di attori famosi come Sofia Vergara, Scarlett Johansson, John Leguizamo, Bobby Cannavale, Dustin Hoffman, Oliver Platt, Robert Downey Jr. e il giovane attore Emjay Anthony.

Chef – La ricetta perfetta – La trama

Quando lo chef Carl Casper (Jon Favreau) perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles per aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa del dispotico proprietario del ristorante, si ritrova a decidere cosa fare della sua vita.

Ritrovandosi a Miami, insieme alla sua ex moglie (Sofia Vergara), il suo amico (John Leguizamo) e suo figlio (Emjay Anthony) lo chef Carl apre un chiosco ambulante. Durante il viaggio, Carl torna al suo passato per ritrovare la passione per la cucina – e l’entusiasmo per la vita e l’amore.

MUSICA

Emma, online il video di “Luci Blu”

È online, da lunedì 9 marzo 2020, il video di “Luci Blu”, il nuovo singolo di Emma...

Marco Masini, “Masini +1, 30th Anniversary” è il nuovo album

“Masini +1, 30th Anniversary” è il nuovo album di Marco Masini che contiene anche “Il Confronto”, brano...

TELEVISIONE

“Alien: Covenant” e “Aliens: Scontro finale” su Rai4

L’appuntamento con le creature nate dall’immaginazione dello sceneggiatore Dan O’Bannon e dal talento creativo dell’artista svizzero Hans...

Song ‘e Napule, film su Rai Movie

Su Rai Movie, martedì 31 marzo 2020 alle ore 21.10, il film “Song 'e Napule” dei fratelli...