giovedì, Luglio 2, 2020
Home Televisione Don Matteo 12 – 23 gennaio 2020 – Rai1

Don Matteo 12 – 23 gennaio 2020 – Rai1

C’è molta attesa per la nuova puntata di “Don Matteo 12” che vede anche un grande ritorno, quello di Simone Montedoro che per cinque stagioni ha indossato la divisa del Capitano Tommasi.

Il terzo appuntamento della nuova stagione, in onda su Rai1 giovedì 23 gennaio 2020 alle ore 21.25, ha per titolo “Ricordati di santificare le feste“.

Don Matteo è un parroco dall’innato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e i Carabinieri, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina e il simpatico Pippo.

Don Matteo 12 – La trama

In occasione della Pasqua, arriva a Spoleto Giulio Tommasi in compagnia di Lia e del piccolo Nino. Purtroppo, in seguito ad un violento colpo in testa, è convinto di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con il PM Bianca Venezia. Per non peggiorare la situazione, Nino Cecchini – l’insostituibile Frassica- dovrà assecondarlo in tutti i modi. Ma se il matrimonio dell’ex capitano fosse veramente in crisi?

Interpretidella serie Don Matteo 12: Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Simone Montedoro, Nathalie Guettà, Francesco Scali.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE