HomeTelevisioneDon Matteo 12 – 30 gennaio 2020 – Rai1

Don Matteo 12 – 30 gennaio 2020 – Rai1

Don Matteo 12
- Advertisement -

Su Rai1 nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di “Don Matteo“, in onda giovedì 30 gennaio 2020 alle ore 21.25, con un episodio dal titolo “Onora il padre e la madre“.

Don Matteo è un parroco dall’innato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e i Carabinieri, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina e il simpatico Pippo.

Don Matteo 12 – La trama

Un uomo misterioso si presenta in canonica: è Manlio, il padre che Natalina non ha mai conosciuto. Dopo le prime diffidenze, i due cominciano a legare sempre di più, anche se Don Matteo crede che l’uomo nasconda qualcosa.

Ines si affeziona sempre più al PM, che è diventato il suo tutore legale, mentre Anna, che fatica a trovare un equilibrio con Marco, offre a Sergio una seconda possibilità: riparare il suo amato Maggiotino…

Interpreti della serie: Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali, Pamela Villoresi.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE