HomeTelevisioneDon Matteo 12 – 30 gennaio 2020 – Rai1

Don Matteo 12 – 30 gennaio 2020 – Rai1

Don Matteo 12

Su Rai1 nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di “Don Matteo“, in onda giovedì 30 gennaio 2020 alle ore 21.25, con un episodio dal titolo “Onora il padre e la madre“.

Don Matteo è un parroco dall’innato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e i Carabinieri, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina e il simpatico Pippo.

- Advertisement -

Don Matteo 12 – La trama

Un uomo misterioso si presenta in canonica: è Manlio, il padre che Natalina non ha mai conosciuto. Dopo le prime diffidenze, i due cominciano a legare sempre di più, anche se Don Matteo crede che l’uomo nasconda qualcosa.

Ines si affeziona sempre più al PM, che è diventato il suo tutore legale, mentre Anna, che fatica a trovare un equilibrio con Marco, offre a Sergio una seconda possibilità: riparare il suo amato Maggiotino…

Interpreti della serie: Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali, Pamela Villoresi.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI