“Regali da uno sconosciuto – The Giftè” è un intrigante thriller psicologico prodotto da Jason Blum e Rebecca Yeldham e dall’attore, sceneggiatore e produttore Joel Edgerton.
Il film va in onda venerdì 31 gennaio 2020 alle ore 21.10 su Rai Movie.
Regali da uno sconosciuto – La trama
Simon (Jason Bateman) e Robyn (Rebecca Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente fino a quando un incontro casuale con un conoscente di Simon getta la loro vita in una spirale di esperienze sconvolgenti.
All’inizio Simon non riconosce Gordo (Joel Edgerton) ma, dopo una serie di incontri indesiderati e regali misteriosi dai significati inquietanti, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent’anni. Quando scopre l’inquietante verità su ciò che è accaduto tra Simon e Gordo, Robyn comincia a porsi delle domande: quanto conosciamo re-almente le persone più vicine a noi e ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?
“Regali da uno sconosciuto – The Giftè” è interpretato da Jason Bateman, Rebecca Hall, Joel Edgerton con Allison Tolman, Busy Philipps, Beau Knapp, Wendell Pierce, David Denman, Katie Asleton.