HomeMusicaFrancesca Michielin, esce il brano Gange feat. Shiva

Francesca Michielin, esce il brano Gange feat. Shiva

Francesca Michielin, cover Gange feat. Shiva

Francesca Michielin, giovedì 20 febbraio 2020, ha infiammato il Rocket di Milano con il primo dei suoi tre set live, durante il quale è stato presentato in anteprima il brano Gange feat. Shiva.

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Francesca è stata accompagnata dal deejay, producer e polistrumentista Bruno Bellissimo al basso.

- Advertisement -

Il prossimo appuntamento, prodotto da Vivo Concerti, che anticiperà l’uscita dell’album Feat, sarà giovedì 27 febbraio al Serraglio di Milano.

Francesca ha pensato ad un lancio completamente inedito per far conoscere al meglio il nuovo progetto discografico in uscita venerdì 13 marzo 2020 per Sony Music.
Durante l’Urban Orchestral Set, il secondo dei tre appuntamenti, sarà possibile ascoltare per la prima volta live il brano Riserva naturale feat. Coma_Cose, disponibile poi dalla mezzanotte.
Francesca Michielin sarà sul palco anche con il duo milanese che mixa rap e cantautorato per questo set live.

“Incontrarsi è difficile. Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi. Credo, però, non ci sia specchio migliore se non nell’Altro. Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero – racconta Francesca – Questo progetto è stato un lavoro impegnativo ed ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione, tra quei due mondi, Natura e Urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio Stato di Natura”.

Seguirà poi l’ultimo di questi appuntamenti unici, sempre a Milano, giovedì 5 marzo.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI