domenica, Luglio 12, 2020
Home Televisione Bangkok Dangerous. Il codice dell'assassino, un film con Nicolas Cage

Bangkok Dangerous. Il codice dell’assassino, un film con Nicolas Cage

Nicolas Cage nel film Bangkok Dangerous. Il codice dell'assassino

Su Rai4 il film dei Fratelli Pang dal titolo “Bangkok Dangerous. Il codice dell’assassino“, con Nicolas Cage, Charlie Young e Shahkrit Yamnarm, in onda venerdì 28 febbraio 2020 alle ore 21.20.

Bangkok Dangerous. Il codice dell’assassino – La trama

Uno spietato killer arriva in Tailandia per compiere una serie di omicidi su commissione: qui in seguito ad una serie di avvenimenti, la sua vita cambierà radicalmente.

Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per conto suo; una volta che avrà portato a termine il suo incarico, Joe lo ucciderà, cancellando così ogni traccia del suo passaggio.

A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane e si innamora di una ragazza che fa la commessa in un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia …proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.

Nel cast Nicolas Cage, Charlie Young, Shahkrit Yamnarm, Nirattisai Kaljaruek, Panward Hemmanee, Dom Hetrakul, Namngen Boonnark.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

“Otello” di Verdi su Rai5

"Otello" di Verdi

“La vedova allegra” su Rai5

"La vedova allegra"

TELEVISIONE