HomeTelevisioneContemporanea - Qui non c'è perché - Rai5

Contemporanea – Qui non c’è perché – Rai5

Contemporanea

Per lo spazio musicale dedicato alla musica contemporanea, Rai5 propone “Qui non c’è perché“, uno spettacolo di teatro musicale multimediale di Andrea Molino scritto con la collaborazione di Giorgio Van Straten, in onda sabato 15 febbraio 2020 alle ore 22.45.

Nell’opera, diverse sorgenti video sincronizzate fanno da contrappunto alla composizione musicale, ai testi e alla performance teatrale. Fonte d’ispirazione del titolo è un passaggio tratto dal libro “Se questo è un uomo” di Primo Levi.

- Advertisement -

Lo spettacolo dal Teatro Comunale di Bologna, libretto di Giorgio Van Straten, è diretto da Andrea Molino per la regia Wouter Van Looy.

Maestro del Coro Andrea Faidutti, voce solista David Moss, Orchestra e Coro del Teatro Comunale di Bologna, con la partecipazione di Institute for Living Voice Anversa Blindman Ensemble. Allestimento Teatro Comunale di Bologna.

In coproduzione con Muziektheater Transparant Anversa e in collaborazione con deSingel Anversa, Operadagen Rotterdam e Grame – Centro Nazionale di Creazione Musicale Lione.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI