lunedì, Settembre 28, 2020
Home Televisione Copycat – Omicidi in serie, un thriller di Jon Amiel - Rai...

Copycat – Omicidi in serie, un thriller di Jon Amiel – Rai Movie

Copycat – Omicidi in serie

Rai Movie trasmette il film di Jon AmielCopycat – Omicidi in serie“, con Sigourney Weaver e Harry Connick Jr, in onda giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 21.10.

Copycat – Omicidi in serie – La trama

A San Francisco, Helen Hudson è una profiler specializzata in serial killer. Un giorno, dopo aver terminato la sua lezione di psicologia criminale all’università, viene intrappolata nel gabinetto dallo psicopatico Daryl Lee Callum, che tenta di impiccarla.

Dopo questa aggressione, Helen comincia a soffrire di agorafobia e cade in un profondo esaurimento nervoso, che la porta ad abusare di alcol e psicofarmaci. Sentendosi costantemente minacciata, decide di vivere barricata nella sua casa, in cui ha installato un sistema di sicurezza ad alta tecnologia che le consente di vedere l’ambiente circostante. Il suo unico strumento di collegamento con il mondo esterno è il computer mentre l’unico ad avere accesso al suo appartamento è il suo amico omosessuale Andy.

Tredici mesi dopo, San Francisco è scossa da un’ondata di omicidi su cui indagano i detective Mary Jane Monahan, detta “MJ”, e Ruben Goetz. Helen sospetta che l’assassino si stia ispirando ai più famosi serial killer della storia, da Jack lo Squartatore allo strangolatore di Boston, e contatta anonimamente il dipartimento di polizia.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE