HomeTelevisioneDon Matteo 12 – Puntata 27 febbraio 2020 – Rai1

Don Matteo 12 – Puntata 27 febbraio 2020 – Rai1

Don Matteo 11
- Advertisement -

Su Rai1 nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di “Don Matteo“, in onda giovedì 27 febbraio 2020 alle ore 21.25, con un episodio dal titolo “Non commettere adulterio“.

Don Matteo è un parroco dall’innato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e i Carabinieri, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina e il simpatico Pippo.

Don Matteo 12 – La trama

Per Ines è arrivato il momento di conoscere suo padre. E dopo qualche fallimentare tentativo, sembra che Ines e Sergio possano davvero diventare una famiglia, grazie soprattutto all’aiuto di Anna, sempre più in sintonia con Sergio.

In Caserma, i nostri devono risolvere un caso che coinvolge Sara Santonastasi, il nuovo capo procuratore e un uomo uscito dal suo passato. Nino, intanto, deluso per una mancata promozione e offeso dal comportamento dei colleghi, pensa alle dimissioni e a una nuova carriera da influencer sul web, con dei tutor d’eccezione: i The Jackal.

Interpreti della serie: Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali, Pamela Villoresi, e la partecipazione dei The Jackal.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE