HomeTelevisioneDon Matteo 12 – Puntata 27 febbraio 2020 – Rai1

Don Matteo 12 – Puntata 27 febbraio 2020 – Rai1

Don Matteo 11

Su Rai1 nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di “Don Matteo“, in onda giovedì 27 febbraio 2020 alle ore 21.25, con un episodio dal titolo “Non commettere adulterio“.

Don Matteo è un parroco dall’innato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e i Carabinieri, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina e il simpatico Pippo.

- Advertisement -

Don Matteo 12 – La trama

Per Ines è arrivato il momento di conoscere suo padre. E dopo qualche fallimentare tentativo, sembra che Ines e Sergio possano davvero diventare una famiglia, grazie soprattutto all’aiuto di Anna, sempre più in sintonia con Sergio.

In Caserma, i nostri devono risolvere un caso che coinvolge Sara Santonastasi, il nuovo capo procuratore e un uomo uscito dal suo passato. Nino, intanto, deluso per una mancata promozione e offeso dal comportamento dei colleghi, pensa alle dimissioni e a una nuova carriera da influencer sul web, con dei tutor d’eccezione: i The Jackal.

Interpreti della serie: Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali, Pamela Villoresi, e la partecipazione dei The Jackal.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI