HomeTelevisioneImprovviserai – 12 febbraio 2020 – Rai2

Improvviserai – 12 febbraio 2020 – Rai2

Improvviserai

Quinto appuntamento con Ale e Franz e “Improvviserai”, il programma ispirato al celebre format tedesco “Schiller Strasse”, che mescola teatro, show televisivo e sitcom.

Uno spettacolo dal vivo in cui Ale & Franz saranno affiancati da Gigi e Ross, Maria Di Biase e Sandro (Alessandro Betti), l’amico di sempre, maestro dell’improvvisazione teatrale.

- Advertisement -

Il programma va in onda su Rai2 mercoledì 12 febbraio 2020 alle ore 23.35.

Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che si alternano nel corso delle puntate, mettendosi in gioco: nella quinta, dal titolo “Per qualche ospite in più”, ci sarà Mia Ceran.

Sprovvisti di copione, l’ospite e gli altri attori del cast si troveranno a improvvisare il seguito di una storia di cui conoscono solo l’inizio.

Lo sviluppo della trama è affidato ad un suggeritore, che nell’appuntamento del 12 febbraio è Stefania Rocca. Sul palco, solo uno degli attori sentirà il suggerimento, gli altri dovranno improvvisare una reazione alle nuove suggestioni proposte.

Improvviserai” è prodotto da Picomedia per Rai2 scritto da Giancarlo Bozzo e Lucio Wilson con la regia di Elia Castangia.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI