giovedì, Ottobre 22, 2020
Home Televisione After The Sunset, un film con Pierce Brosnan - Rai3

After The Sunset, un film con Pierce Brosnan – Rai3

After the Sunset

Rai3 trasmette, venerdì 27 marzo 2020 alle ore 21.20, il film “After The Sunset” del regista Brett Ratner, con Pierce Brosnan, Salma Hayek e Woody Harrelson.

La commedia dazione After The Sunset inizia dove finiscono tanti film incentrati sul colpo perfetto e cioè con un paio di maestri del furto che fuggono in un paradiso tropicale per andarsi a godere il frutto della loro impresa. Ma un agente dell’FBI che li bracca da sette anni scoprirà che stanno architettando un colpo da un milione di dollari e darà inizio a un gioco avvincente del gatto col topo.

After The Sunset – La trama

Il “Re degli alibi” Max (Pierce Brosnan), e la sua bellissima complice Lola (Salma Hayek), sono appena arrivati a Paradise Island, nelle Bahamas, dopo aver messo a segno il loro ultimo colpo – il furto del secondo dei tre famosi diamanti Napoleone. Risolto per sempre ogni problema economico, la coppia si prepara a rilassarsi e a godersi le ricchezze accumulate con tanta fatica.

Ma Stan (Woody Harrelson), l’agente dell’FBI che da anni dà la caccia a Max senza successo, si rifiuta di credere che il suo avversario abbia davvero deciso di uscire di scena. Al contrario, è convinto che Max e Lola stiano progettando di rubare il terzo diamante Napoleone – uno dei diamanti più puri e grandi del mondo – che guarda caso sta per arrivare a Paradise Island in occasione di una mostra galleggiante su una nave da crociera.

Nel cast Pierce Brosnan, Salma Hayek, Woody Harrelson, Don Cheadle, Naomie Harris, Chris Penn.

MUSICA

TELEVISIONE