HomeTelevisioneBullet Head, film di Paul Sole su Rai4 - La trama

Bullet Head, film di Paul Sole su Rai4 – La trama

Bullet Head

Antonio Banderas, Adrien Brody e John Malkovich sono i protagonisti del thriller Bullet Head, scritto e diretto da Paul Sole, in onda su Rai4, giovedì 26 marzo 2020 alle ore 23.34.

Bullet Head – La trama

Dopo aver tentato una grossa rapina, i criminali da strapazzo Stacy (Adrian Brody), Walker (John Malkovich) e Gage (Rory Culkin) tentano di sfuggire alla polizia e si ritrovano intrappolati in un magazzino abbandonato, luogo di incontri clandestini di dog fighting.

- Advertisement -

All’interno del magazzino, i tre scovano una vera fortuna: una enorme quantità di denaro in contanti, droghe e forniture mediche, che decidono di portare via con sé. Quello che non sanno, però, è che ad attenderli nella fabbrica c’è una minaccia forse peggiore di quella che li aspetta all’esterno. Nello spogliatoio del magazzino, Gage e i suoi compagni trovano il conduttore di un terribile cane da combattimento riverso a terra, mentre la mostruosa bestia che l’ha ucciso è ancora intenta ad aggirarsi intorno a lui.

Stacy, Gage e Walker, si troveranno allora a dover fuggire attraverso i vari piani dell’edificio per scampare alla sete di sangue del pericoloso pittbull assassino, ma Blue (Antonio Banderas) il misterioso organizzatore di incontri clandestini e proprietario del cane, arriverà presto a rivendicare la sua supremazia.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI