HomeTelevisioneChild 44 - Il bambino numero 44, film su Rai Movie

Child 44 – Il bambino numero 44, film su Rai Movie

Child 44

Tom Hardy è il protagonista di “Child 44 – Il bambino numero 44” di Daniel Espinosa, in onda su Rai Movie sabato 28 marzo 2020 alle ore 21.10.

- Advertisement -

Tratto dal best seller di Tom Rob Smith pubblicato da Sperling & Kupfer, Child 44, ispirato a una storia vera, è un thriller avvincente che combina storia e cronaca.

Child 44 – Il bambino numero 44 – La trame

Il film a sfondo politico è incentrato sulla misteriosa figura di un serial killer attivo nella Russia sovietica del 1953 e racconta la crisi di coscienza di un agente segreto della polizia sovietica, Leo Demidov (Tom Hardy), che si ritrova a perdere prestigio, potere e la propria casa quando si rifiuta di denunciare sua moglie, Raisa (Noomi Rapace), rea di essere una traditrice del regime.

Esiliati da Mosca e costretti a trasferirsi in un lugubre avamposto provinciale, Leo e Raisa si alleano con il Generale Mikhail Nesterov (Gary Oldman) nel tentativo di risalire all’identità di un efferato serial killer, predatore di ragazzini.

- Advertisement -

La loro ricerca della verità mina l’insabbiamento degli omicidi a livello nazionale, orchestrato da Vasili (Joel Kinnaman), psicopatico rivale di Leo, che continuerà a sostenere che “Non ci sono crimini in Paradiso”.

Nel cast Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Joel Kinnaman, Paddy Considine, Jason Clarke, Vincent Cassel.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE