HomeTelevisioneDomenica In – Ospiti 29 marzo 2020 – Rai1

Domenica In – Ospiti 29 marzo 2020 – Rai1

Mara Venier conduce Domenica In

Su Rai1 la ventinovesima puntata di Domenica In, il programma della domenica pomeriggio con tanti ospiti collegati in diretta.

Condotto da Mara Venier dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, il nuovo appuntamento va in onda domenica 29 marzo 2020 alle ore 14.00.

- Advertisement -

Domenica In – Gli ospiti

Si comincia dagli ospedali di Bergamo, Roma e Bari per raccontare tre nuove nascite.

Da Atene il collegamento con Mika, mentre Don Antonio Mazzi racconterà come in una delle sue Comunità Exodus, alcuni ragazzi stiano producendo mascherine da distribuire gratuitamente.

Roby Facchinetti, da Bergamo, spiegherà come sta vivendo questo periodo in una delle zone più colpite dal coronavirus e farà ascoltare un brano inedito, scritto proprio in questi giorni insieme a Stefano D’ Orazio, dal titolo “Rinascerò”.

Teo Teocoli, da Varese, racconterà come sta affrontando la quarantena e farà sorridere i telespettatori con alcuni dei suoi celebri personaggi.

Orietta Berti svelerà alcune ricette semplici e gustose.

Ci sarà spazio anche, per riproporre un estratto dell’ultima intervista fatta da Mara all’attrice Lucia Bosè, comparsa il 23 marzo scorso.

Infine, in collegamento dalla Basilica di San Francesco ad Assisi, padre Enzo Fortunato proporrà un momento di riflessione dedicato a Papa Francesco.

La regia di Domenica In è di Roberto Croce.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI