domenica, Luglio 5, 2020
Home Televisione Il Cacciatore – 11 marzo 2020 – Rai2

Il Cacciatore – 11 marzo 2020 – Rai2

Il Cacciatore 2

Su Rai2 nuovo doppio appuntamento con la seconda stagione della serie “Il Cacciatore“, liberamente tratto dal libro Cacciatore di mafiosi di Alfonso Sabella con Francesco Montanari, Miriam Dalmazio, Francesco Foti ed Edoardo Pesce.

I due episodi vanno in onda mercoledì 11 marzo 2020 alle ore 21.20.

Liberamente ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella la serie segue le vite degli uomini che, nel bene e nel male, hanno scritto una pagina indelebile della storia d’Italia.

Il Cacciatore 2, gli episodi della puntata dell’ 11 marzo

Nel primo episodio dal titolo L’anno del dragone, la sorte sorride ironica ai magistrati Mazza e Barone: Giovanni Brusca ha deciso di pentirsi nel giorno dell’anniversario della strage di Capaci. Poco dopo averlo catturato, i due PM sono costretti a offrire all’assassino di Giuseppe Di Matteo e del giudice Falcone degli sconti di pena in cambio delle informazioni di cui è in possesso. Quello che non possono immaginare è che Giovanni Brusca sta giocando la sua partita un passo avanti a loro.

Nel secondo episodio intitolato Un tesoro, Giovanni Brusca, messo alle strette e abbandonato anche da suo fratello Enzo, decide di pentirsi. Questa volta per davvero. E la prima informazione che dà ai magistrati vale oro: il soprannome del vivandiere di Bernardo Provenzano, una pista per arrivare al vertice di Cosa Nostra. Unita alle informazioni raccolte negli anni da Francesca, questa novità infonde in Barone e Mazza una speranza che credevano di aver perduto.

Nel cast Francesco Montanari, Francesco Foti, Marco Rossetti, Miriam Dalmazio, Roberto Citran, Francesca Inaudi, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Gaetano Bruno.

Il Cacciatore 2 è una coproduzione Cross Productions, Beta Film in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Davide Marengo, creata da Marcello Izzo, Silvia Ebreul e Alfonso Sabella.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE