HomeTelevisioneIl Regno, un film con Antonio de la Torre - Rai4

Il Regno, un film con Antonio de la Torre – Rai4

Il Regno

Rai4 propone sabato 28 marzo 2020 alle ore 23.2 il film “Il Regno” con Antonio de la Torre, Mónica López, Josep Maria Pou, Nacho Fresneda, Ana Wagener.

Un film diretto dallo spagnolo Rodrigo Sorogoyen, che rielabora in chiave di finzione un clamoroso caso di corruzione verificatosi in Spagna.

- Advertisement -

Il Regno è un thriller politico che dipinge la realtà del mondo moderno e ritrae un segmento della società, l’élite politica: attraverso gli occhi di un politico corrotto, impegnato in una lotta per la sopravvivenza dopo aver superato il limite, spinto dal partito e dai propri interessi.

Il Regno La trama

Manuel Gomez Vidal (Antonio de la Torre) è un carismatico uomo politico. Ha tutto: successo, un’ottima posizione sociale, il calore della famiglia e degli amici intorno a sè. E’ però anche, allo stesso tempo, un uomo corrotto. Quando tenta di coprire un collega di partito, si trova tutti contro. Fin dove sarà disposto a spingersi pur di salvare la sua posizione?

Presentato al Toronto International Film Festival e al Torino Film Festival, il film ha spopolato agli ultimi Premi Goya, dove ha vinto 7 statuette su 13 candidature.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI