HomeTelevisioneIl Regno, un film con Antonio de la Torre - Rai4

Il Regno, un film con Antonio de la Torre – Rai4

Il Regno

Rai4 propone sabato 28 marzo 2020 alle ore 23.2 il film “Il Regno” con Antonio de la Torre, Mónica López, Josep Maria Pou, Nacho Fresneda, Ana Wagener.

- Advertisement -

Un film diretto dallo spagnolo Rodrigo Sorogoyen, che rielabora in chiave di finzione un clamoroso caso di corruzione verificatosi in Spagna.

Il Regno è un thriller politico che dipinge la realtà del mondo moderno e ritrae un segmento della società, l’élite politica: attraverso gli occhi di un politico corrotto, impegnato in una lotta per la sopravvivenza dopo aver superato il limite, spinto dal partito e dai propri interessi.

Il Regno La trama

Manuel Gomez Vidal (Antonio de la Torre) è un carismatico uomo politico. Ha tutto: successo, un’ottima posizione sociale, il calore della famiglia e degli amici intorno a sè. E’ però anche, allo stesso tempo, un uomo corrotto. Quando tenta di coprire un collega di partito, si trova tutti contro. Fin dove sarà disposto a spingersi pur di salvare la sua posizione?

- Advertisement -

Presentato al Toronto International Film Festival e al Torino Film Festival, il film ha spopolato agli ultimi Premi Goya, dove ha vinto 7 statuette su 13 candidature.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE