Home Televisione Il sapore del successo, un film con Bradley Cooper - Rai Movie

Il sapore del successo, un film con Bradley Cooper – Rai Movie

Il sapore del successo

Rai Movie trasmette il film “Il sapore del successo“, diretto da John Wells e sceneggiato da Steven Knight, in onda mercoledì 4 marzo 2020 alle ore 21.15.

- Advertisement -

Il sapore del successo è una storia divertente ed emozionante sulla passione per il cibo, sull’amore e l’importanza delle seconde opportunità.

Il sapore del successo – La trama

Lo chef Adam Jones (Bradley Cooper) aveva tutto, ma lo ha perso. L’ex enfant terrible della scena gastronomica parigina aveva conquistato due stelle Michelin e il suo unico obiettivo era creare delle “esplosioni di gusto”. Per avere un ristorante tutto suo e l’agognata terza stella Michelin, Jones dovrà abbandonare le sue cattive abitudini e tirar fuori il meglio da quello che ha a disposizione, compreso l’aiuto della bellissima Helene (Sienna Miller).

Prima delle riprese, Wells ha mostrato agli chef professionisti delle prove tecniche, dicendo a tutti cosa sarebbe avvenuto nella scena e durante il servizio in ogni momento delle riprese. Come ricorda il regista, “questo voleva dire che, quando giravamo con il cast, il cibo veniva preparato nella maniera corretta e tutte le 40-50 pentole che stavano sui fornelli accesi entravano a far parte del film. Ogni giorno faceva molto caldo, anche 40 gradi, e così il sudore, i tagli e le bruciature erano decisamente reali, quindi il pubblico avrà l’impressione di entrare in una vera cucina”.

- Advertisement -

Nel cast Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Bruhl, Riccardo Scamarcio, Sam Keeley, Alicia Vikander, Matthew Rhys, Uma Thurman, Emma Thompson, Lily James, Sarah Greene.

- Advertisement -

MUSICA

TELEVISIONE