HomeTelevisioneSuburbicon, film con Matt Damon e Julianne Moore - Rai3

Suburbicon, film con Matt Damon e Julianne Moore – Rai3

Suburbicon

Suburbicon è il titolo del film di George Clooney in onda su Rai3 domenica 29 marzo 2020 alle ore 21.20, con Matt Damon e Julianne Moore.

Suburbicon è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50, dove il meglio e il peggio dell’umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Ma dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere.

- Advertisement -

“George e io abbiamo sviluppato la sceneggiatura basandoci sugli avvenimenti che si verificarono a Levittown, Pennsylvania – dice il produttore Heslov -. Nel corso delle nostre ricerche, George ha scoperto un documentario del 1957 intitolato “Crisis in Levittown”, la vera storia di quello che successe quando William e Daisy Meyers divennero la prima famiglia afroamericana a trasferirsi a Levittown”.

Nel cast Matt Damon, Julianne Moore, Noah Jupe, Glenn Fleshler, Alex Hassell, Gary Basaraba, Oscar Isaac, Jack Conley, Karimah Westbrook, Tony Espinosa, Leith Burke.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI