martedì, Settembre 29, 2020
Home Televisione Suburbicon, film con Matt Damon e Julianne Moore - Rai3

Suburbicon, film con Matt Damon e Julianne Moore – Rai3

Suburbicon

Suburbicon è il titolo del film di George Clooney in onda su Rai3 domenica 29 marzo 2020 alle ore 21.20, con Matt Damon e Julianne Moore.

Suburbicon è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50, dove il meglio e il peggio dell’umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Ma dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere.

“George e io abbiamo sviluppato la sceneggiatura basandoci sugli avvenimenti che si verificarono a Levittown, Pennsylvania – dice il produttore Heslov -. Nel corso delle nostre ricerche, George ha scoperto un documentario del 1957 intitolato “Crisis in Levittown”, la vera storia di quello che successe quando William e Daisy Meyers divennero la prima famiglia afroamericana a trasferirsi a Levittown”.

Nel cast Matt Damon, Julianne Moore, Noah Jupe, Glenn Fleshler, Alex Hassell, Gary Basaraba, Oscar Isaac, Jack Conley, Karimah Westbrook, Tony Espinosa, Leith Burke.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE