HomeTelevisioneTechetechetè, puntata dedicata a Loretta Goggi - Rai1

Techetechetè, puntata dedicata a Loretta Goggi – Rai1

Loretta Goggi

Rende omaggio all’artista Loretta Goggi, il nuovo appuntamento di Techetechetè.
La puntata dal titolo “Il talento di Lady Goggi”, di Massimiliano Canè, va in onda su Rai1 sabato 28 marzo 2020 alle ore 23.15.

Cantante, attrice, presentatrice, imitatrice, doppiatrice e showgirl, Loretta Goggi vanta un lungo curriculum costellato di grandi successi televisivi, teatrali e discografici.

- Advertisement -

La fortunata carriera dell’ex bimba prodigio sarà riproposta passando dai teleromanzi sceneggiati agli show del sabato sera (Canzonissima ’72, Fantastico, Formula due), dai successi discografici (Mani mani, Dirtelo non dirtelo, Pieno d’amore) al fortunato sodalizio con la sorella Daniela.

Fulcro della puntata sarà il rapporto con l’uomo della sua vita, l’indimenticabile Gianni Brezza, ballerino, coreografo e regista, talmente importante per Loretta da competere con l’amore per il suo lavoro.

Impreziosirà la puntata la testimonianza affettuosa di Sandro Mayer, la cui rivista seguì, in esclusiva, il matrimonio Goggi-Brezza avvenuto il 26 aprile 2008.

Chiude la puntata quella “Maledetta primavera” che si è aggiudicata il secondo posto a Sanremo 1981, con vendite che hanno superato il milione di copie.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI