HomeTelevisioneThe Good Doctor – 13 marzo 2020 – Rai2

The Good Doctor – 13 marzo 2020 – Rai2

The Good Doctor

Nuovo doppio appuntamento con la terza stagione delle serie “The Good Doctor” con Freddie Highmore, Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas.

Gli episodi vanno in onda su Rai2 venerdì 13 marzo 2020 alle ore 21.20.

- Advertisement -

Protagonista della serie è il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant.

Nelle nuove puntate continueranno i suoi sforzi per farsi apprezzare dai suoi colleghi dell’unità chirurgica dell’ospedale di St. Bonaventure, per dimostrare la sua capacità di salvare vite e di fare diagnosi tempestive e precise.

Basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park, “The Good Doctor” è una serie statunitense creata da David Shore e Daniel Dae Kim.

“The Good Doctor”, gli episodi della puntata del 13 marzo 2020

Nel primo episodio dal titolo Il coraggio di Charlie, Shaun affronta il caso di una donna affetta da una malattia genetica rara che annulla le difese immunitarie. Morgan e Claire si occupano di Charlie, un bambino che dovrà sottoporsi a un’operazione che lo renderà cieco. Nel frattempo Melendez e Lim decidono di interrompere la loro relazione.

Nel secondo episodio intitolato Lancio sulla luna, in cui Carly, dopo un’accurata ricerca, scopre che esiste una tecnica che gli psicologi usano per curare alcune forme di fobia, e decide di metterla in pratica con Shaun per tentare un approccio fisico. Andrews affida a Morgan il suo primo intervento e la ragazza è costretta a confessare al Dottor Glassman un suo segreto, temendo di non riuscire a portarlo a termine. Nel frattempo, il rapporto tra Melendez e la Dottoressa Lim si fa sempre più teso.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI