domenica, Luglio 5, 2020
Home Televisione Allacciate le cinture - Film su Rai Movie - La trama

Allacciate le cinture – Film su Rai Movie – La trama

Allacciate le cinture

Il film “Allacciate le cinture” del regista Ferzan Ozpetek, con Kasia Smutniak e Francesco Arca, è uscito nelle sale nel 2014.

Rai Movie lo propone martedì 21 aprile 2020 alle ore 21.10.

Allacciate le cinture – La trama

Quello di Elena (Kasia Smutniak) per Antonio (Francesco Arca) è una passione improvvisa e corrisposta. Ma Elena sta con Giorgio (Francesco Scianna) mentre Antonio è il nuovo ragazzo della sua migliore amica Silvia (Carolina Crescentini), e in più tra i due sembra non esserci alcuna affinità, né tantomeno stima. Ma l’attrazione tra Elena e Antonio esplode ugualmente, anche a scapito di scompigliare le vite di tutti, amici e parenti.

Sono trascorsi 13 anni, Elena è sposata con Antonio, ha due figli e nel frattempo insieme al suo migliore amico Fabio (Filippo Scicchitano) ha realizzato il suo sogno di aprire un locale di successo. Le vite di tutti sembrano realizzate e le antiche turbolenze scomparse. Il nuovo equilibrio subisce però una scossa con l’arrivo di una malattia improvvisa ed insidiosa che colpisce Elena mettendo a dura prova i sentimenti di tutti.

Nel cast Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Carolina Crescentini, Francesco Scianna, Elena Sofia Ricci, Carla Signoris, Paola Minaccioni, Giulia Michelini, Luisa Ranieri.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE