HomeTelevisioneChe tempo che fa, ospiti 5 aprile – Rai2

Che tempo che fa, ospiti 5 aprile – Rai2

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto - Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento su Rai2 con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio che torna con un’altra puntata di grande servizio pubblico ampiamente dedicata all’emergenza Coronavirus.

Il programma, in onda domenica 5 aprile 2020, prevede diversi contributi e collegamenti sul tema sia nell’appuntamento delle 21.05 sia in quello precedente delle 19.40 con Che Tempo Che Farà.

- Advertisement -

Ospiti della puntata, che vede gli interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica: il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina; il Presidente della Regione Lazio e Segretario Nazionale del PD Nicola Zingaretti; il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli; i virologi Roberto Burioni e Guido Silvestri, professore ordinario e capo dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio alla Emory University di Atlanta; il Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro; il segretario generale nazionale della Federazione italiana medici di famiglia Silvestro Scotti.

Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Marc Innaro da Mosca, Iman Sabbah da Parigi, Barbara Gruden da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid.

La star mondiale Sting, vincitore di 17 Grammy Awards, 3 BRIT Awards e un Golden Globe, che in questi giorni ha pubblicato un messaggio di solidarietà al nostro Paese, al quale è da sempre molto legato, si esibirà in una speciale performance live.

E ancora, in collegamento, lo scrittore Roberto Saviano da New York; il giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese; il comico Enrico Brignano.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI