mercoledì, Luglio 8, 2020
Home Televisione DOC. Nelle tue mani – Ultima puntata - Anticipazioni

DOC. Nelle tue mani – Ultima puntata – Anticipazioni

DOC. Nelle tue mani

C’è molta attesa per la quarta e ultima puntata di “DOC. Nelle tue mani“, che vede come protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, un giovane medico che a causa di un grave trauma ha perso la memoria e si ritrova in ospedale, non più in qualità di camice bianco, ma prima come paziente e poi come aiuto specializzandi.

La serie televisiva, diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, è ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni, tratta dai libri “Meno dodici” e “Pronto Soccorso”, editi da Mondadori.

Gli ultimi due episodi vanno in onda su Rai1 giovedì 16 aprile 2020 in prima serata.

DOC. Nelle tue mani, gli episodi del 16 aprile 2020

Like
L’episodio comincia con l’arrivo in reparto di Carolina, la figlia del dott. Fanti, colpita da una patologia misteriosa. La situazione diventa complessa e fa esplodere una serie di conflitti tra Andrea e la sua ex moglie Agnese, incomprensioni che i due dovranno superare insieme per il bene della figlia. L’attenzione dei giovani specializzandi, invece, è richiamata da un’appariscente influencer. Alba non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo.

Il giuramento di Ippocrate
Il dott. Fanti torna a corteggiare Agnese nel tentativo di recuperare il suo ruolo di padre e aiutare Carolina a riprendersi dalla malattia. Intanto un fastidioso mal di testa mette in difficoltà Gabriel nella cura di un paziente, mentre Elisa e Riccardo sono alle prese con un’aspirante astronauta.

Il cast

Nel cast della serie “DOC. Nelle tue mani” Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Raffaele Esposito, Alberto Malanchino, Silvia Mazzieri, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Beatrice Grannò, Pia Lanciotti.

DOC. Nelle tue mani” è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

“Otello” di Verdi su Rai5

"Otello" di Verdi

“La vedova allegra” su Rai5

"La vedova allegra"

TELEVISIONE