lunedì, Settembre 28, 2020
Home Televisione “I Topi” - 17 aprile 2020 - Rai3

“I Topi” – 17 aprile 2020 – Rai3

I Topi

Altri due episodi della prima serie de “I Topi” di Antonio Albanese, in onda su Rai3 venerdì 17 aprile 2020 in seconda serata.

La serie ha fatto conoscere al pubblico un personaggio paradossale come Sebastiano. Si tratta di un latitante che trascorre le sue giornate nascosto in una villetta del Nord Italia dotata di mille “occhi” all’esterno e di ingegnosi nascondigli all’interno: telecamere, allarmi, recinzioni, passaggi segreti, cunicoli sotterranei, oltre all’immancabile bunker interrato.

I topi – Gli episodi in onda il 17 aprile

Il giovane magistrato
Nella Stanza Santa c’è un incontro importante tra tutti i capi delle famiglie. La riunione è intervallata dal tentativo di U Stuortu di recitare le sue poesie preferite. Quando Sebastiano e U Stuortu rientrano a casa, tutti stanno spiando Carmen che sull’ingresso si bacia appassionatamente con un ragazzo.
Sebastiano pretende di sapere dalla figlia chi stava baciando, dato che con il figlio dei Calamaru è finita da un pezzo. Carmen risponde che si tratta di un amico che studia per diventare magistrato. Più dei baci seguiti in diretta è la parola magistrato a scatenare il panico.

Finalmente il mare
Al cimitero Sebastiano parla sulla tomba della madre della relazione che Carmen ha con lo studente che vuole fare il magistrato.
Dopo un breve scambio con U Stuortu se ne torna a casa triste. È notte, mentre tutti dormono scatta l’allarme: la Polizia sta per fare irruzione in casa. Sebastiano scappa nel rifugio dello zio…

I Topi” è una coproduzione Rai Fiction – Wildside, in collaborazione con Direzione di Produzione TVCentro di produzione Rai di Torino.

Una serie scritta, diretta e interpretata da Antonio Albanese con Nicola Rignanese, Lorenza Indovina e Tony Sperandeo.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE