HomeTelevisioneI Topi 2, i primi due episodi in replica su Rai3

I Topi 2, i primi due episodi in replica su Rai3

I Topi

Il primo appuntamento della seconda stagione de “I Topi“, la serie televisiva scritta, diretta e interpretata da Antonio Albanese, viene riproposto venerdì 24 aprile 2020 alle ore 23.00 su Rai3.

La prima stagione si era chiusa con l’improvvisa e rocambolesca fuga di Sebastiano, Zio Vincenzo e U Stuorto. Dopo un lungo viaggio, i tre sono arrivati al mare, ma per non finire in galera hanno dovuto mettersi subito alla ricerca di un nuovo rifugio.
La storia riprende proprio da questa urgenza: il trio decide di rientrare nel cunicolo più vicino e intraprendere il tortuoso cammino verso un nascondiglio sicuro per la latitanza di Sebastiano e dello zio Vincenzo. L’impresa non sarà facile.

- Advertisement -

I Topi – I primi due episodi

L’appartamento
Sebastiano e zio Vincenzo, guidati da U Stuorto, sono in fuga attraverso la smisurata rete di cunicoli sotterranei. I due trovano una sistemazione provvisoria nel bunker di altri latitanti di lungo corso, ma presto sono costretti ad andarsene a causa del russare bestiale di zio Vincenzo. U Stuorto allora li conduce in un nuovo appartamento che all’apparenza sembrerebbe già abitato.

L’igienista
Le amiche di Betta hanno organizzato un incontro con Paolo, igienista di bella presenza e provetto sciatore. Alle prime avance di Paolo, Betta non sa come reagire, è imbarazzata e allo stesso tempo gratificata. Chi sa, invece, bene come farlo è zia Vincenza: scandalizzata, chiede a U Stuorto di riferire tutto a Sebastiano, il quale convoca immediatamente una riunione con i membri delle altre famiglie allo scopo di dissuadere Paolo dal corteggiare sua moglie.

Nel cast Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Lorenza Indovina, Tony Sperandeo, Michela De Rossi, Andrea Colombo e Clelia Piscitello.
Una coproduzione Rai Fiction – Wildside, in collaborazione con la Direzione Produzione Tv – Centro di Produzione Rai di Torino.

I Topi 2 – Anticipazioni episodi terzo e quarto

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI