mercoledì, Luglio 15, 2020
Home Televisione Mozzarella Stories, una commedia noir su Rai2

Mozzarella Stories, una commedia noir su Rai2

Mozzarella Stories

Una commedia noir a base di caglio, country campano, canzoni neomelodiche, bufale, camorra casertana e imprenditoria cinese, firmata da Edoardo De Angelis. È il film “Mozzarella Stories”, in onda mercoledì 1 aprile 2020, alle ore 23.20, su Rai2.

Dopo anni di incontrastato dominio, Ciccio DOP, “casaro”e signore assoluto del regno delle mozzarelle, è costretto ad affrontare una crisi senza precedenti ma, soprattutto, una guerra di mercato contro misteriosi imprenditori cinesi che hanno improvvisamente invaso supermercati e ristoranti con una mozzarella di ottima qualità, di sapore eccellente e, oltretutto, a metà prezzo.

Tra canzoni neomelodiche, bufale e camorra casertana, per evitare il disastro Ciccio DOP scatenerà una serie di eventi in cui saranno coinvolti vari personaggi tra cui la sua affascinante e carismatica figlia Sofia, il cantante confidenziale Angelo Tatangelo, il suo antico amore Autilia “Jazz – Mood”, l’ex campione di pallanuoto Dudo e un ragioniere.

Nel cast Luisa Ranieri, Massimiliano Gallo, Andrea Renzi, Giovanni Esposito, Tony Laudadio, Gianpaolo Fabrizio, Aida Turturro, Massimiliano Rossi.

Mozzarella Stories Guarda il trailer

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

“Otello” di Verdi su Rai5

"Otello" di Verdi

“La vedova allegra” su Rai5

"La vedova allegra"

TELEVISIONE