venerdì, Luglio 10, 2020
Home Televisione Parker, un film con Jason Statham e Jennifer Lopez Rai4

Parker, un film con Jason Statham e Jennifer Lopez Rai4

Parker

Parker è il titolo del film diretto dal premio Oscar Taylor Hackford e tratto dal romanzo Flashfire di Donald E. Westlake, con Jason Statham e Jennifer Lopez.
Il film va in onda su Rai4 mercoledì 1 aprile 2020 alle ore 23.07.

Parker – La trama

Audace, meticoloso e spietato, Parker (interpretato da Jason Statham) è un esperto di pianificazione e di esecuzione di furti apparentemente impossibili. Ai suoi collaboratori chiede assoluta lealtà e preciso rispetto dei piani. Ma quando la sua ultima rapina ha risvolti mortali a causa della disattenzione di un membro della squadra, Parker rifiuta di unirsi al boss Melander (Michael Chiklis) e alla sua banda per il loro prossimo grande colpo.

Non disposti ad accettare un no i criminali aggrediscono Parker, lasciandolo apparentemente morto sul ciglio di una strada deserta. Sopravvissuto all’aggressione e deciso a vendicarsi contro gli uomini che lo hanno tradito, Parker si mette sulle tracce della banda fino a giungere alla sfarzosa Palm Beach.

Fingendosi un ricco texano alla ricerca di una casa, incontra Leslie (Jennifer Lopez), un’agente immobiliare dotata di una conoscenza enciclopedica della zona. Con il suo aiuto, scopre il piano del gruppo di fuggire con più di 50 milioni di dollari in gioielli ed elabora uno stratagemma per beffare la banda e portare a compimento la sua vendetta.

Ma Parker con il suo piano di vendetta ha fatto arrabbiare i soci della banda a Chicago, e diventa il bersaglio di un gruppo di killer spietati. Quindi prima di tutto dovrà sopravvivere.

Gli attori principali sono Jason Statham, Jennifer Lopez, Michael Chiklis, Nick Nolte, Clifton Collins Jr., Micah Hauptman, Wendell Pierce, Emma Booth, Patti LuPone.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

“Otello” di Verdi su Rai5

"Otello" di Verdi

“La vedova allegra” su Rai5

"La vedova allegra"

TELEVISIONE