HomeTelevisioneAspettando le Parole – 30 maggio – Rai3

Aspettando le Parole – 30 maggio – Rai3

Massimo Gramellini conduce il programma Aspettando le Parole

Nuovo appuntamento con “Aspettando le parole”, il programma di Rai3 con Massimo Gramellini e le sue storie.

- Advertisement -

L’ottava puntata va in onda sabato 30 maggio 2020 alle ore 20.30.

Marcello Lippi è il protagonista dell’intervista di copertina della puntata.

Aspettando le Parole – Gli ospiti

Tra gli ospiti il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; Maria Cuffaro, volto storico del Tg3; Massimo Recalcati, autore del libro “La tentazione del muro”; Sergio Harari, pneumologo dell’Ospedale San Giuseppe di Milano; Isabella Conti, sindaco di San Lazzaro di Savena (BO), che ha deciso di mettere a disposizione degli studenti delle elementari, medie, superiori il parco della città per poter festeggiare insieme la fine di questo insolito anno scolastico.

- Advertisement -

Ad Aspettando le Parole l’astronauta Paolo Nespoli in diretta da Houston e l’ex “Iena” Mauro Casciari in qualità di Assistente civico, la nuova figura professionale istituita per il controllo del rispetto delle regole anti-contagio.

Come sempre sarà dato spazio a straordinarie storie di vita quotidiana che hanno come protagonisti cittadini comuni che, nell’emergenza, hanno saputo distinguersi per capacità, generosità o professionalità.

In apertura e in chiusura del programma la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE