HomeTelevisione"Demolition. Amare e vivere", film su Rai5

“Demolition. Amare e vivere”, film su Rai5

Demolition. Amare e vivere

Jake Gyllenhaal e Naomi Watts sono i protagonisti del film diretto da Jean-Marc ValléeDemolition. Amare e vivere”, in onda domenica 3 maggio 2020 alle ore 23.01 su Rai5.

“Demolition. Amare e vivere” – La trama

Davis Mitchell (Jake Gyllenhaal) fatica a ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie. Nonostante sia continuamente spronato dal suocero (Chris Cooper) a rimettersi in sesto, Davis non riesce a riprendersi.

- Advertisement -

Quello che nasce come un banale reclamo a una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere, nelle quali Davis fa delle confessioni personali inquietanti.

Le lettere di Davis catturano l’attenzione della responsabile del servizio di assistenza ai clienti, Karen (Naomi Watts). E così, due perfetti sconosciuti formano un legame molto profondo, che diventa per entrambi un’ancora di salvezza.

Con l’aiuto di Karen e del figlio quindicenne (Judah Lewis), Davis inizia lentamente a ricostruire la sua vita, demolendo quella di un tempo.

Nel cast Jake Gyllenhaal, Naomi Watts, Chris Cooper, Judah Lewis, Heather Lind, C.J. Wilson, Polly Draper, Malachy Cleary, Debra Monk, Wass Stevens, Blaire Brooks, Ben Cole, Brendan Dooling, James Colby, Alfredo Narciso, Madison Arnold.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI