HomeTelevisione"Poli opposti", film su Rai1

“Poli opposti”, film su Rai1

Poli opposti, con Luca Argentero e Sara Felberbaum

Su Rai1 va in onda, mercoledì 31 agosto 2022 alle ore 21.25, la commedia “Poli opposti“, con Luca Argentero, Sara Felberbaum, Stefano Fresi, per la regia di Max Croci.

Poli opposti – La trama

Stefano Parisi e Claudia Torrini fanno due lavori che non potrebbero essere più distanti. Terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. Lei separa le coppie, lui cerca di tenerle unite.

- Advertisement -

Al momento l’amore non è al centro dei loro pensieri, ma è innegabile che sia al centro delle loro vite. Il Dottor Parisi ripara matrimoni in crisi,  ma ha appena lasciato la moglie, Mariasole, e consumato il distacco anche dall’ingombrante suocero, il Dott. Beck, famoso psicologo e irriducibile narciso.

Claudia, mamma single del piccolo Luca, è l’implacabile Avvocato Torrini, il peggiore degli incubi per i mariti delle sue clienti. Ne sarebbe terrorizzato persino suo fratello Alessandro, sfrontato marito di Rita, ormai rassegnata alla gelosia.
Claudia e Stefano si renderanno presto conto che, forse, è inutile lottare contro le leggi della fisica…

Nel cast Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, Elena Di Cioccio, Anna Safroncik, Riccardo Russo, Tommaso Ragno, Grazia Schiavo, Gualtiero Burzi, Stefano Fresi.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI