HomeTelevisioneI segreti di Osage County, film su Rai Movie

I segreti di Osage County, film su Rai Movie

I segreti di Osage County

I segreti di Osage County è il titolo del film di John Wells, con Meryl Streep e Julia Roberts in onda su Rai Movie venerdì 19 giugno 2020 in prima serata.

Il film “I segreti di Osage County” racconta la storia delle caparbie donne della famiglia Weston. La vita di ciascuna di loro ha preso una direzione diversa, ma una crisi familiare le riporta ancora una volta nella casa in cui sono cresciute nel Midwest, dove ritrovano la donna che le ha cresciute.

- Advertisement -

L’omonima pièce teatrale di Tracy Letts, da cui il film è tratto, ha vinto il Premio Pulitzer ed è andata in scena per la prima volta sul palco del leggendario Steppenwolf Theatre di Chicago nell’estate del 2007, prima di esordire a Broadway nel dicembre dello stesso anno.

Le rappresentazioni sono continuate con successo in una tournée internazionale e nel 2008 la pièce ha vinto cinque Tony Awards, tra cui quello per la Miglior Commedia.

I segreti di Osage County – Il cast

Nel cast del film Meryl Streep, Julia Roberts, Ewan McGregor, Chris Cooper, Abigail Breslin, Benedict Cumberbatch, Juliette Lewis, Margo Martindale, Dermot Mulroney, Julianne Nicholson, Sam Shepard e Misty Upham.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI