HomeTelevisione"Il mio nome è Thomas", film su Rai Movie - La trama

“Il mio nome è Thomas”, film su Rai Movie – La trama

Veronica Bitto e Terence Hill nel film Il mio Nome è Thomas

Il mio nome è Thomas è il titolo del film diretto da Terence Hill in onda su Rai Movie venerdì 18 dicembre 2020 alle ore 21.10.

Il mio nome è Thomas – La trama

- Advertisement -

È una storia on the road, tra la Spagna e l’Italia in cui Thomas, in sella alla sua motocicletta affronta un viaggio solitario verso il deserto. Durante i preparativi però incontra la giovane Lucia che sconvolgerà tutti i suoi piani.

Thomas a causa di Lucia si ritrova in una situazione rocambolesca. Quando finalmente riesce a raggiungere il traghetto diretto a Barcellona, Lucia, con una scusa, si imbarca insieme a lui.

Dopo qualche giorno, Thomas di nuovo solo viaggia con la sua Harley Davidson verso il deserto. Qui trova un posto ideale: un altopiano circondato da montagne che si affaccia su un grande canyon dove decide di sostare. Si stabilisce in un piccolo paese abbandonato in stile far west per vivere a contatto con la natura.

- Advertisement -

Presto però Lucia decide di raggiungerlo e stravolgere ancora una volta la sua quiete.
È proprio nel deserto di Almeria che i due iniziano davvero a conoscersi, stringono un’amicizia sincera e, malgrado le molte differenze, saranno preziosi l’uno per l’altra.

Nel cast Terence Hill, Veronica Bitto, Andy Luotto, Guia Jelo, Francesca Beggio, Giuseppe Gandini, Renato Ansaldi, Eva Basteiro-Bertoli.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE