“P.S. I Love You – Non è mai troppo tardi per dirlo” è il titolo del film diretto da Richard LaGravenese in onda su Rai Movie venerdì 14 maggio 2021 alle ore 21.10.
P.S. I Love You – Non è mai troppo tardi per dirlo – La trama
Holly Kennedy è bella, intelligente e sposata con l’amore della sua vita, un appassionato, divertente e impetuoso irlandese di nome Gerry. Così quando la vita del marito viene bruscamente interrotta da una grave malattia anche l’esistenza di Holly diventa vuota.
L’unica persona che sarebbe in grado di aiutarla non è più con lei, perché nessuno conosce Holly meglio di Gerry. Per fortuna, lui ha pianificato tutto in anticipo. Infatti, prima di morire, Gerry ha scritto a Holly una serie di lettere che la aiuteranno non solo a superare il suo dolore ma anche a riscoprire se stessa.
Il primo messaggio arriva per il trentesimo compleanno di Holly accompagnato da una torta e da una cassetta registrata da Gerry, che le ordina di uscire e di “festeggiare se stessa”. Nelle settimane e nei mesi seguenti, altre lettere di Gerry vengono consegnate in maniera sorprendente, ognuna delle quali la coinvolgerà in una nuova avventura, ma tutte saranno firmate allo stesso modo: P.S. I Love You.
La madre di Holly e le sue migliori amiche, Denise e Sharon, iniziano a preoccuparsi che le lettere di Gerry mantengano Holly legata al passato, ma, in realtà, ognuna di esse la spinge avanti verso un nuovo futuro…
Nel cast Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr., Gina Gershon, Jeffrey Dean Morgan, Kathy Bates, James Marsters, Nellie Mckay.