HomeTelevisioneDon Matteo 13 – La trama del primo episodio - Rai1

Don Matteo 13 – La trama del primo episodio – Rai1

Don Matteo 13

Al via su Rai1, giovedì 31 marzo 2022 alle ore 21.25, la tredicesima edizione di Don Matteo, una delle serie TV più amate dal pubblico televisivo.

La trama del primo episodio – Il giorno perfetto

A Spoleto sono in corso i preparativi per celebrare i quarant’anni di sacerdozio di Don Matteo, e naturalmente Cecchini è in prima linea. Insieme a lui anche Anna e Marco, che dopo tante peripezie sentimentali si sono ormai ritrovati come migliori amici… o forse no?

- Advertisement -

Gli ospiti in arrivo sono tanti: tra loro Sergio, che finalmente uscirà dal carcere dopo aver scontato la sua pena, ma anche il Colonnello Anceschi, amico di lunga data del Maresciallo e di Don Matteo, insieme con la giovane figlia Valentina. La ragazza sembra portarsi dentro un trauma irrisolto, di cui il padre non sa nulla.

A pregiudicare il clima di festa, però, è il ritrovamento del corpo senza vita di una persona molto vicina a Don Matteo.

Don Matteo – Cast della tredicesima edizione

Terence Hill, Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Menenti, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Francesco Castiglione. Con la partecipazione di Flavio Insinna.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI