HomeTelevisione"Stai lontana da me", film su Rai Movie - La trama

“Stai lontana da me”, film su Rai Movie – La trama

Stai lontana da me

Su Rai Movie va in onda mercoledì 24 agosto 2022 alle ore 23.05 il film “Stai lontana da me” per la regia di Alessio Maria Federici, con Enrico Brignano e Ambra Angiolini.

Stai lontana da me – La trama

Jacopo è il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale! Purtroppo l’unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui!

- Advertisement -

Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l’unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo.

Ma un giorno incontra Sara, una bella e ambiziosa architetta, della quale si innamora perdutamente. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo e a resistere alle sventure che cominceranno a pioverle addosso, ma l’impresa non sarà facile.
Riuscirà il loro amore a sopravvivere a tanta sfortuna?
  

Nel cast Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Giorgia Cardaci, Giorgio Colangeli, Gianna Paola Scaffidi, Fabrizia Sacchi.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI