Su Rai5 martedì 26 maggio 2026 alle ore 21.26 va in onda il film diretto da Davide Ferrario dal titolo “Boys”.
Boys – La trama
Torino. Joe, Carlo, Bobo e Giacomo sono quattro amici di lunga data ed ex membri della band The Boys che negli anni Settanta aveva riscosso un discreto successo.
Il gruppo torna a confrontarsi quando un’inaspettata occasione li rimette in gioco.
Tra amori, problemi personali e il ricordo del successo, dovranno fare i conti con i sogni di ieri, il presente e il vero valore della loro amicizia.
Nel cast Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti, Giorgio Tirabassi, Paolo Giangrasso, Saba Anglana, Giorgia Wurth, Linda Messerklinger.


