HomeTelevisione"Boys", film su Rai5 - La trama

“Boys”, film su Rai5 – La trama

Boys

Su Rai5 martedì 26 maggio 2026 alle ore 21.26 va in onda il film diretto da Davide Ferrario dal titolo “Boys”.

Boys – La trama

Torino. Joe, Carlo, Bobo e Giacomo sono quattro amici di lunga data ed ex membri della band The Boys che negli anni Settanta aveva riscosso un discreto successo.

Il gruppo torna a confrontarsi quando un’inaspettata occasione li rimette in gioco.

Tra amori, problemi personali e il ricordo del successo, dovranno fare i conti con i sogni di ieri, il presente e il vero valore della loro amicizia.

Nel cast Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti, Giorgio Tirabassi, Paolo Giangrasso, Saba Anglana, Giorgia Wurth, Linda Messerklinger.

Mostre

A Torino la mostra “Un altro Novecento. Opere su carta dalle Collezioni della GAM”

“Un altro Novecento. Opere su carta dalle Collezioni della GAM”

A Milano una mostra dedicata a Paul Troubetzkoy

“Paul Troubetzkoy. Lo scultore della Belle Époque”
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

TELEVISIONE