HomeTelevisione“Roberta Valente - Notaio in Sorrento” - Su Rai Premium l'ultima puntata

“Roberta Valente – Notaio in Sorrento” – Su Rai Premium l’ultima puntata

Roberta Valente - Notaio in Sorrento

Su Rai Premium venerdì 15 maggio 2026 in prima serata propone l’episodio “I sogni son desideri?” della serie tv Roberta Valente – Notaio in Sorrento”, con Maria Vera Ratti, Alessio Lapice, Flavia Gatti, Erasmo Genzini.

La regia è di Vincenzo Pirozzi.

Roberta Valente – Notaio in Sorrento – “I sogni son desideri?”, la trama dell’ultima puntata

Il limoneto che Vito cura con amore da anni, in memoria del suo più caro amico scomparso, è minacciato da una rivendicazione inattesa: i legittimi proprietari vogliono trasformare il terreno in un parcheggio privato.

Roberta e i suoi collaboratori si mobilitano per scongiurare quella che sarebbe una dolorosa perdita, non solo affettiva ma anche simbolica.

Nel frattempo, fervono i preparativi per l’imminente matrimonio di Roberta, tra attese, imprevisti… e alcune sorprendenti rivelazioni.

Il cast

Nel cast Vera Ratti, Alessio Lapice, Flavia Gatti, Erasmo Genzini, Adriano Pantaleo, Teresa Del Vecchio, Enzo Casertano, Gianni Parisi, Susy Del Giudice, Rosaria De Cicco, Margherita Di Rauso, Biagio Musella, Giuseppe D’Ambrosio, Davide Schiavo, Adriana Savarese, Fabrizio Serpico, Antonio Cossia, Ivana Maione, con la partecipazione di Sebastiano Somma.

Mostre

A Torino la mostra “Un altro Novecento. Opere su carta dalle Collezioni della GAM”

“Un altro Novecento. Opere su carta dalle Collezioni della GAM”

A Milano una mostra dedicata a Paul Troubetzkoy

“Paul Troubetzkoy. Lo scultore della Belle Époque”
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

TELEVISIONE