HomeLibriRomano Battaglia – Oltre l’amore

Romano Battaglia – Oltre l’amore

Al museo archeologico dell’antica città di Luni, al confine tra Liguria e Toscana, l’attenzione dell’autore viene attirata da una lapide sepolcrale la cui iscrizione sembra racchiudere un presagio. Una donna, Sara, nota il suo interesse e gli confida che in quelle parole è iscritto il suo destino. La sua è una storia intrisa di mistero: è sposata con Fernando, l’archeologo che ha riportato alla luce la lapide, e che quel giorno stesso è scomparso.
Per ritrovarlo, Sara offre in voto la sua vita e la mette al servizio degli altri, tra i bambini dell’Africa centrale. Il suo voto verrà ricompensato, e scoprirà un amore lungo tutta la vita, un amore capace di andare oltre l’amore.

Con questa storia, Romano Battaglia scopre che aprire la mente e il cuore alla dimensione spirituale, può dare significato alla nostra esistenza.

- Advertisement -

Tra gli ultimi libri di Romano Battaglia pubblicati da Rizzoli ricordiamo Silenzio (2005), Com’è dolce sapere che esisti (2006), Sabbia (2007), Incanto (2008) e Foglie (2009).

Scheda libro

Autore: Romano Battaglia
Titolo: Oltre l’amore
Editore: Rizzoli
Collana: I libri di Romano Battaglia
Prezzo: € 16,00
Pagine: 144
In libreria: febbraio 2010

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI