Pubblicità

Bit Culturali è una testata giornalistica online di informazione culturale.
Nasce nel 2006 con l’obiettivo di diffondere attraverso la rete i segni di quel vivace clima culturale che caratterizza la vita dei tanti centri urbani, piccoli e grandi, presenti in Italia.

Un progetto editoriale che va ampliandosi sempre più, supportato dall’interesse mostrato dai numerosi visitatori qualificati che quotidianamente visitano il sito e da quelle prestigiose istituzioni culturali con le quali la testata collabora in qualità di media partner per la realizzazione di interessanti iniziative nazionali.

La serietà, il rigore e la sobrietà con cui sono stati trattati vari argomenti hanno conquistato i “naviganti” dell’arte e non solo, facendo diventare Bit Culturali uno dei principali approdi digitali in Italia: un porto sicuro dove trovare informazione libera ed approfondimenti.

Tutto questo in un sito graficamente ben ordinato ed ottimizzato per i vari supporti, al fine di offrire ai visitatori l’opportunità di una navigazione semplice e veloce, ed, inoltre, ben indicizzato da Google e presente in Google News.

Investono in Bit Culturali, acquistando spazi pubblicitari, realtà che intendono raggiungere un vasto pubblico dall’elevato interesse culturale e con capacità di spesa, con la certezza di affidarsi ad un progetto editoriale solido, con oltre un decennio di esperienza e con una riconosciuta autorevolezza nel settore.

I prezzi sono tra i più competitivi del mercato, tenendo conto del particolare momento di difficoltà economica che sta vivendo il Paese. Essi sono studiati per consentire ad enti privati o istituzioni pubbliche di pubblicizzare i propri contenuti a condizioni estremamente vantaggiose.

Per l’acquisto di spazi pubblicitari e per informazioni
contattare il
Servizio Pubblicità
E-mail: bit@bitculturali.it
Telefono: 0983.356055